Quality Policy

Unoenergy Innovative Solutions Srl finalizza il proprio futuro al conseguimento della massima soddisfazione del Cliente.

Tale scopo è raggiungibile da Unoenergy Innovative Solutions Srl tramite l’attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Direzione di Unoenergy Innovative Solutions Srl ha stanziato i fondi, ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari al compimento del Sistema di Gestione per la Qualità, il quale verrà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati per ognuno dei processi controllati.

Unoenergy Innovative Solutions Srl deve porre la massima attenzione alle richieste e aspettative del Cliente, ai requisiti delle norme e dei regolamenti applicabili, affinché vi sia un miglioramento continuo sia per quanto concerne l’organizzazione, che per la soddisfazione del Cliente e delle parti interessate.

La Direzione verifica periodicamente che l’applicazione di questa politica sia appropriata agli scopi e al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione, stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e soddisfazione del Cliente.

La Direzione