

1. Auditing documentale
Analisi della documentazione relativa ai contratti e alle fatture delle utenze di energia elettrica e gas dell’ultimo triennio.
Risultato: individuazione delle potenziali aree di Saving.

2. Auditing strumentale
Organizzazione di sopralluoghi tecnici e rilevazioni strumentali, tramite l‘installazione di dispositivi mobili di misurazione e monitoraggio.
Risultato: individuazione di possibili soluzioni allo spreco energetico e valorizzazione delle aree di risparmio energetico (Saving).

3. Proposta contrattuale
Elaborazione del Business Plan, contrattualizzazione dei servizi, progettazione delle opere di riqualificazione e installazione di sistemi di controllo.
Risultato: definizione della proposta “Finanziamo il tuo risparmio” e realizzazione delle opere di riqualificazione.

4. Contratto e start-up del servizio energetico
Monitoraggio e regolazione costante dei carichi energetici tramite BeMS, analisi dei consumi attraverso normalizzazioni e Firma Energetica, elaborazione della reportistica periodica.
Risultato: conseguimento del Saving energetico garantito.


PERCHE’ SCEGLIERCI?
AFFIDABILI
La tua serenità è il nostro obiettivo. Un risultato raggiungibile grazie ad un presidio costante del tuo patrimonio impiantistico sia in presenza che da remoto. I nostri clienti sanno che non avranno mai brutte sorprese.
MULTIDISCIPLINARI
La professionalità è l’ingrediente base di tutti i servizi che offriamo. Grazie alla varietà delle figure professionali possiamo garantire competenze interne estremamente varie ed eterogenee.
INNOVATIVI
Innovare vuol dire crescere. Per questo abbiamo fatto della ricerca di nuove tecnologie una ragione di vita. La sperimentazione continua ci permette di guardare sempre avanti.