eFACILITY

FORMULAZIONE DI UNA PROPOSTA A CANONE

La proposta a canone è formulata in base alle esigenze del cliente, rilevate da tecnici Unoenergy Innovative Solutions attraverso l’affidamento in outsourcing delle attività manutentive al miglior prezzo di mercato, ovvero:

  • audit dello stato impiantistico, manutentivo e normativo presso gli immobili del cliente;
  • analisi delle criticità manutentive e delle carenze funzionali degli impianti;
  • analisi del budget manutentivo.

Sulla base dei dati rilevati saranno quindi elaborati:

  • baseline del budget manutentivo;
  • Proposta per la manutenzione ordinaria e straordinaria a canone fisso e per la gestione integrata degli impianti con emissione di un’unica fattura mensile in un’ottica di semplificazione della gestione amministrativa;
  • proposte di interventi per il revamping di impianti obsoleti.

PROFESSIONISTI AL TUO FIANCO

Unoenergy Innovative Solutions supporta da anni istituti di credito e aziende del settore terziario durante tutte le fasi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e nella gestione delle pratiche amministrative secondo le normative vigenti.

UNA PROPOSTA IN SEI STEP

1. DEFINIRE

costi annui certi con formula a forfait per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

2. AUMENTARE

gli interventi di manutenzione ordinaria per garantire la costante efficienza impiantistica ed evitare fermi impianti/guasti bloccanti.

3. DIMINUIRE

frequenza e costi degli interventi manutentivi straordinari.

4. DIMINUIRE

i costi amministrativi relativi alla contabilizzazione degli interventi straordinari.

5. EFFETTUARE

interventi di manutenzione in sinergia all’attività di gestione energetica.

6. MANTENERE

il presidio degli adempimenti di legge.

TUTTI I PLUS DEL NOSTRO SERVIZIO

Grazie all’esperienza maturata nella progettazione, costruzione e manutenzione impiantistica, Unoenergy Innovative Solutions propone ai propri clienti servizi di eFacility management integrati a servizi di audit e riqualificazione energetica e impiantistica, per soddisfare l’operatività e la funzionalità del patrimonio immobiliare nel rispetto di una gestione energetica e manutentiva volta a garantire la massima efficienza e sostenibilità.

MANTIENI IL PRESIDIO DELLA TERRITORIALITA’

Il nostro obiettivo è darti un servizio professionale e senza pensieri, per questo non sostituiamo i manutentori già in forze, ma semplicemente coordiniamo il lavoro di tutti i professionisti in campo. In questo modo potrai mantenere il presidio della territorialità, ma al tempo stesso avrai un servizio di facility management ad alta efficienza.

ASSISTENZA INCLUSA E TANTI VANTAGGI

Definizione delle politiche manutentive e delle soluzioni progettuali per ottenere la massima efficienza degli impianti e il risparmio energetico attraverso l’utilizzo razionale dell’energia.

Conservazione del valore degli impianti e ottimizzazione del consumo di energia grazie ad interventi di eSaving.

Monitoraggio costante e regolazione da remoto per minimizzare il rischio di disservizi ed individuare tempestivamente anomalie di funzionamento o parametri energetici fuori standard.

Programmazione di piani manutentivi volti a garantire l’efficienza degli impianti e l’espletamento degli adempimenti di legge.

Utilizzo delle piattaforme proprietarie SCADA ed eTicketing, per consultare da qualsiasi dispositivo tutti i dati e la documentazione tecnica relativi alla gestione manutentiva ed energetica degli impianti.

Elaborazione di piani formativi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di gestione manutentiva e di risparmio energetico.

PERCHE’ SCEGLIERCI?

AFFIDABILI

La tua serenità è il nostro obiettivo. Un risultato raggiungibile grazie ad un presidio costante del tuo patrimonio impiantistico sia in presenza che da remoto. I nostri clienti sanno che non avranno mai brutte sorprese.

MULTIDISCIPLINARI

La professionalità è l’ingrediente base di tutti i servizi che offriamo. Grazie alla varietà delle figure professionali possiamo garantire competenze interne estremamente varie ed eterogenee.

INNOVATIVI

Innovare vuol dire crescere. Per questo abbiamo fatto della ricerca di nuove tecnologie una ragione di vita. La sperimentazione continua ci permette di guardare sempre avanti.

NOI PER TE CI SIAMO SEMPRE.

Mettiamoci in contatto. Per noi sarà un piacere risponderti.

Contattaci